Un saluto a tutti.
Come ben sapete il governo con l’ultimo decreto ha predisposto nei prossimi mesi le progressive riaperture di molte attività.
Per quanto riguarda le palestre queste potranno riaprire dal primo giugno.
Esattamente come un anno fa.
Quest’anno però la situazione per noi ma credo per tutto il mondo dello sport e benessere, si presenta in modo molto diverso
Il periodo di chiusura, dopo la breve parentesi dell’anno scorso avvenuta prima e dopo le vacanze estive, si è prolungato per mesi e mesi mettendoci in una condizione economico/finanziaria critica.
A tal proposito, durante l’assemblea ordinaria dello scorso 25 marzo, era stato spiegato che per poter riaprire si sarebbero dovute realizzare alcune condizioni (il video della riunione e relativo verbale è disponibile cliccando sul seguente link https://www.icos-palestra.com/assemblea-ordinaria-2021/). La prima condizione è quella di rifinanziare la Icos con almeno 15 mila euro, entro e non oltre il prossimo 31 maggio.
Ciò stà già avvenendo tramite la raccolta fondi o crowfunding in corso tra gli iscritti (guarda il video con le spiegazioni https://www.youtube.com/watch?v=U2zB5pYAshg )
Se si riuscirà nell’intento si andrà avanti dando il via alla fase successiva iniziando, sin da giugno, tutti quei lavori necessari per poter riorganizzare gli spazi che ci rimarranno.
Sarà quindi impossibile riaprire secondo le tempistiche indicate dal governo.
Se tutto andrà come speriamo saremo quindi finalmente di nuovo operativi da settembre.
Con questo vi saluto e se avrete bisogno di ulteriori informazioni, vi invito a scrivermi sul seguente indirizzo mail: giuliano.ongaro@icos-palestra.com
A presto
Giuliano